foto
Dott. Afshin Heydari
Medico Chirurgo
Specialista in Chirurgia Generale

Dott. Afshin Heydari è nato in Iran nel maggio 1964. È laureato in Medicina e Chirurgia nel 1991 presso università di Ferrara. È specializzato in Chirurgia Generale nel 1996 presso Università di Modena. Dal 1998 a tutt'oggi copre il ruolo di Dirigente Medico presso Unità Operativa di Chirurgia Generale, Azienda Ospedaliera-Universitaria di Modena, Nuovo Ospedale Civile Baggiovara, dov'è responsabile del Modulo di Proctologia.

Ha al proprio attivo, diverse esperienze di chirurgia proctologica sia tradizionale, come emorroidectomia e trattamento delle fistole perianali, che con le nuove tecnologie.

Si occupa in particolare di:

  • Disordini da ODS (defecazione ostruita) con resezione del retto secondo STARR e TRAN-STAR.

  • Trattamento  mini-invasivo della patologia emorroidaria con il dispositivo  THD.

  • Trattamento della fistola perianale con tecnica VAAFT.

  • Trattamento delle cisti pilonidali con la tecnicaEPSIT.

  •  Incontinenza fecale con tecnica Gatekeeper/Sphinkeeper.

Svolge diverse attività ambulatoriali:

  • visita proctologiche

  •  ecografia trans-anale e trans-rettale per patologie proctologiche

  • legature elastiche dei plessi emorroidari e la scleroterapia

  • la manometria anale

  • screening papilloma virus ed anuscopia ad alta definizione.

Ha partecipato come organizzatore o relatore a diversi congressi nazionali ed internazionali come "Gore Fistula plu.workshop", "Razavi Hospital international Proctology Congress", “ASCRS Annual Meeting (American Society of Colon & rectal Surgeons- Boston 2015), “ congressi nazionali SICCR.

Ha collaborato come consulente con alcuni ospedali all'estero.

È autore di diversi lavori scientifici tra i quali " la tecnica di impianto di plug Bio-A" pubblicato da WL Gore e "treatment of anal fistula ..." Dis. Colon and rectum 2013.

È membro di:

 ACOI ( Associazione Chirurghi Ospedalieri Italiani) e dal 2016 docente presso la scuola speciale ACOI in colonproctologia.

SICCR ( Società Italiana di Chirurgia Colo-rettale).

Dal 2016 membro del Comitato Etico Provinciale di Modena.

Orari di apertura
Poliambulatorio
da lunedì a venerdì 08:30 - 20:00
 
Centro Prelievi Fastlab
Martedì e Giovedì  07:30 - 08:30

Tel: +39-0376.22.09.31
Servizi di Telemedicina
Hesperia Network Telemedicina La possibilità di abbattere le barriere geografiche e consentire la comunicazione "in tempo reale" di pazienti, medici di medicina generale e specialisti, rappresenta oggi uno strumento...

Partners

Armed s.r.l.

Bianalisi Group

Analisi di laboratorio
In collaborazione con la società BIANALISI s.r.l.,  è stato attivato presso  il Poliambulatorio Hesperia un Centro prelievi privato FASTLAB  per  analisi di laboratorio.
TAC DENTALE - ARMED S.R.L.
TAC DentaleIl Poliambulatorio Hesperia, in collaborazione con la  società ARMED s.r.l.  di Verona, ha attivato un Ambulatorio di Radiologia Odontoiatrica.
  • Test da Sforzo su Lettoergometro
    Cicloergometro Cos’è l’Elettrocardiogramma da sforzo ? E’ un esame strumentale che consiste nell’effettuare un elettrocardiogramma durante l’esecuzione di uno sforzo fisico  pedalando su una speciale...
  • Videocapillaroscopia
    Videocapillaroscopia E’ un’indagine strumentale non invasiva   utile nello studio delle malattie del microcircolo artero-venoso. Ha un ruolo fondamentale nella diagnosi delle vasculopatie periferiche e in particolare...
  • Fattori di Crescita Piastrinici
    Fattori di Crescita Piastrinici Un innovativo approccio nella cura delle patologie dei tendini, della cartilagine e delle articolazioni.
  • Elettromiografia
    EMG L’Elettromiografia è un esame strumentale neurofisiologico che riveste un ruolo fondamentale nello studio e nella diagnosi delle malattie neuromuscolari. Serve per valutare la funzionalità dei...