foto
Dott. Afshin Heydari
Medico Chirurgo
Specialista in Chirurgia Generale

Dott. Afshin Heydari è nato in Iran nel maggio 1964. È laureato in Medicina e Chirurgia nel 1991 presso università di Ferrara. È specializzato in Chirurgia Generale nel 1996 presso Università di Modena. Dal 1998 a tutt'oggi copre il ruolo di Dirigente Medico presso Unità Operativa di Chirurgia Generale, Azienda Ospedaliera-Universitaria di Modena, Nuovo Ospedale Civile Baggiovara, dov'è responsabile del Modulo di Proctologia.

Ha al proprio attivo, diverse esperienze di chirurgia proctologica sia tradizionale, come emorroidectomia e trattamento delle fistole perianali, che con le nuove tecnologie.

Si occupa in particolare di:

  • Disordini da ODS (defecazione ostruita) con resezione del retto secondo STARR e TRAN-STAR.

  • Trattamento  mini-invasivo della patologia emorroidaria con il dispositivo  THD.

  • Trattamento della fistola perianale con tecnica VAAFT.

  • Trattamento delle cisti pilonidali con la tecnicaEPSIT.

  •  Incontinenza fecale con tecnica Gatekeeper/Sphinkeeper.

Svolge diverse attività ambulatoriali:

  • visita proctologiche

  •  ecografia trans-anale e trans-rettale per patologie proctologiche

  • legature elastiche dei plessi emorroidari e la scleroterapia

  • la manometria anale

  • screening papilloma virus ed anuscopia ad alta definizione.

Ha partecipato come organizzatore o relatore a diversi congressi nazionali ed internazionali come "Gore Fistula plu.workshop", "Razavi Hospital international Proctology Congress", “ASCRS Annual Meeting (American Society of Colon & rectal Surgeons- Boston 2015), “ congressi nazionali SICCR.

Ha collaborato come consulente con alcuni ospedali all'estero.

È autore di diversi lavori scientifici tra i quali " la tecnica di impianto di plug Bio-A" pubblicato da WL Gore e "treatment of anal fistula ..." Dis. Colon and rectum 2013.

È membro di:

 ACOI ( Associazione Chirurghi Ospedalieri Italiani) e dal 2016 docente presso la scuola speciale ACOI in colonproctologia.

SICCR ( Società Italiana di Chirurgia Colo-rettale).

Dal 2016 membro del Comitato Etico Provinciale di Modena.

Orari di apertura
Poliambulatorio
da lunedì a venerdì 08:30 - 20:00
 
Centro Prelievi Fastlab
Martedì e Giovedì  07:30 - 08:30

Tel: +39-0376.22.09.31
Servizi di Telemedicina
Hesperia Network Telemedicina La possibilità di abbattere le barriere geografiche e consentire la comunicazione "in tempo reale" di pazienti, medici di medicina generale e specialisti, rappresenta oggi uno strumento...

Partners

Armed s.r.l.

Bianalisi Group

Analisi di laboratorio
BIANALISI SpA ha attivato presso il Poliambulatorio Hesperia un Centro prelievi accreditato convenzionato con il Servizio Sanitario Regionale, dove è possibile effettuare tutti i principali esami di laboratorio per adulti e bambini, con e senza impegnativa.
TAC DENTALE - ARMED S.R.L.
TAC DentaleIl Poliambulatorio Hesperia, in collaborazione con la  società ARMED s.r.l.  di Verona, ha attivato un Ambulatorio di Radiologia Odontoiatrica.
  • Test da Sforzo su Lettoergometro
    Cicloergometro Cos’è l’Elettrocardiogramma da sforzo ? E’ un esame strumentale che consiste nell’effettuare un elettrocardiogramma durante l’esecuzione di uno sforzo fisico  pedalando su una speciale...
  • Videocapillaroscopia
    Videocapillaroscopia E’ un’indagine strumentale non invasiva   utile nello studio delle malattie del microcircolo artero-venoso. Ha un ruolo fondamentale nella diagnosi delle vasculopatie periferiche e in particolare...
  • Fattori di Crescita Piastrinici
    Fattori di Crescita Piastrinici Un innovativo approccio nella cura delle patologie dei tendini, della cartilagine e delle articolazioni.
  • Elettromiografia
    EMG L’Elettromiografia è un esame strumentale neurofisiologico che riveste un ruolo fondamentale nello studio e nella diagnosi delle malattie neuromuscolari. Serve per valutare la funzionalità dei...